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DMS: il tuo archivio in ufficio, a casa, ovunque tu sia

Ai tempi del Coronavirus (e anche prima) tra i principali ostacoli che si sono posti tra lo Smart Working e le figure amministrative o contabili c’è lui, l’archivio cartaceo.

Molti utenti si sono trovati faccia a faccia con un comune interrogativo: come posso continuare a svolgere da casa il mio lavoro senza tutti i faldoni, i rapportini e i documenti cartacei che fanno parte della mia quotidianità in ufficio?

La risposta che Sinetica Software ti fornisce è semplice: DMS, ovvero Document Management System, ovvero gestione documentale.

Da molti anni la nostra azienda crede in questa soluzione, non solo per il suo aspetto green, ma soprattutto perché consente alle persone di avere a portata di mano in qualsiasi momento e ovunque si trovino le fatture di vendita e di acquisto, le scansioni delle bolle entrate merce, i contratti firmati, i modelli da utilizzare per la redazione di nuovi documenti ed eventuali email pubblicate a livello aziendale.

Cosa può fare un DMS?

Il DMS, proposto da Sinetica Software, è un’applicazione web based modulabile e scalabile con la quale è possibile creare in modo semplice e condiviso un archivio aziendale centralizzato di documenti e informazioni (dai file creati con Office alle e-mail e dai file presenti nel system ai documenti generati dal proprio ERP).

Oltre agli immediati benefici riscontrabili in termini di disponibilità dei documenti e di dematerializzazione della carta, la gestione documentale permette alle aziende di creare una vera e propria cultura condivisa del processo di archiviazione e ricerca. In questo modo tutti gli utenti utilizzeranno un’unica modalità di archiviazione, snellendo tali operazioni e aumentando l’efficienza aziendale.

Quali vantaggi può ottenere l’azienda che impiega il DMS?

  • Riduzione dei costi diretti (carta e stampa) ed indiretti (tempo impiegato nell’archivio, nella ricerca e nella consultazione)
  • Modularità e scalabilità
  • Introduzione di un workflow per l’organizzazione dei contenuti e l’ottimizzazione dei processi
  • Massima protezione dei dati e delle informazioni aziendali
  • Applicabile a qualsiasi funzione organizzativa
  • Conservazione a norma dei documenti

Pensi sia giunto il momento di valutare un sistema di gestione documentale per la tua azienda e fare un ulteriore passo verso la Digital Trasformation con la dematerializzazione dei documenti?

Scrivici a marketing@sineticasoftware.it e ti mostreremo come da oggi è possibile consultare il tuo archivio ovunque tu sia e in totale sicurezza.

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